Forums/I AM PLAYR Supporto/Gioco Consigli

Come giocare ad I AM PLAYR.

Salwa Azar
posted this on June 27, 2013 13:27

Questa sezione delle Domande Frequenti copre i concetti fondamentali di I AM PLAYR: cos'è e come ci si gioca.

 

Panoramica:

Creato come casual game su Facebook, dove gli utenti possono entrare ed uscire dal gioco diverse volte al giorno, il gioco si è rapidamente ritagliato un solido seguito. Lanciato ufficialmente nell'Ottobre 2011, il gioco ha subito diverse modifiche nel corso dell'ultimo anno. Sono stati aggiunti più filmati, più opzioni di allenamento ed una nuova sezione sullo stile di vita del personaggio, oltre a classifiche e competizioni contro gli amici. Il team di sviluppo sta aggiungendo regolarmente nuove funzionalità, per cui il gioco si evolve rapidamente.
Queste sono le basi per giocare - per informazioni specifiche si prega di leggere le altre Domande frequenti.

Questa sezione non contiene alcuno spoiler.

Firma del contratto / La Storia

Come nuova acquisizione al River Park FC avrai bisogno di concentrarti sul tuo allenamento per assicurarti di essere al massimo della forma e fare una buona figura sul campo.

Ti allenerai duramente, o ti farai distrarre dallo stile di vita di un astro nascente del calcio? Tutte le scelte che fai sono definitive - non ci sono ripensamenti o possibilità di ricominciare!

Scegli con cura e potrai aumentare la tua fama, che ha i suoi vantaggi, o guadagnare più soldi sul campo, da spendere per migliorare il tuo stile di vita.

Il campo di allenamento

Ci sono diversi tipi di allenamento: tiro, dribbling e passaggi. Allenare questi fondamentali aumenterà le tue abilità in tali aree ed aumenterà il tuo livello assoluto. Alcune scarpe possono dare dei modificatori a queste caratteristiche. Questi verranno mostrati nella barra di stato. Le scarpe hanno associati dei valori - arancioni se positivi, rossi se negativi. Alcune scarpe possono essere sbloccate solo completando certi livelli di allenamento o ottenendo certi risultati nel gioco.

Quando ti sei allenato a sufficienza per essere pronto per l'incontro, puoi accedere alla Partita.

Suggerimenti: Equipaggia una scarpa con bonus Effetto per segnare con più facilità.

La Partita

Più ti alleni, migliore sarà il tuo controllo della partita.
Se la squadra avversaria ha un livello superiore, avrai meno occasioni di gestire la palla, perciò è ancor più importante allenarsi. Come nella vita reale, non possiamo garantire che avrai alcuna occasione di toccare la palla durante la partita, ma utilizzare delle Tattiche potrebbe aiutarti ad aumentare le possibilità, oltre a variare la tipologia di opportunità che otterrai.

Dopo una Partita, sarai reindirizzato alla schermata della mappa, dove le tue caratteristiche saranno aggiornate.
Talvolta c'è una storia extra da completare prima che ti sia consentito procedere, perciò non dimenticare di controllare il tuo telefono e laptop all'interno del gioco per controllare se hai dei nuovi messaggi!

Bonus giornaliero
Per ogni giorno consecutivo in cui accedi al gioco, ti verranno regalati degli oggetti per facilitarti. Tali omaggi potrebbero essere ""Forma da Match"" (che viene conservata, così da poterla utilizzare quando nei hai bisogno), Energia o Tattiche. Tienili in serbo per le occasioni in cui ti serviranno, ad esempio per la partita contro il South London.

Oggetti relativi allo Stile di vita
Puoi acquistare degli oggetti non correlati al campo di gioco, che ti aiuteranno ad aumentare il tuo livello di Fama.
Questo può servirti a sbloccare delle storie aggiuntive via via che procedi nella trama principale.


Contenuti stagionali
Occasionalmente nel gioco vengono pubblicati dei contenuti speciali, che sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato.
Tipicamente questo accade per Natale, Pasqua e Halloween. Alcuni trofei potrebbero mantenere le relative sfide, ma queste saranno disponibili solo per la durata del contenuto stagionale.

 
Topic is closed for comments